BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Roberto Gagliardini il sogno continua: convocato in Nazionale dal ct Ventura

Il centrocampista di Dalmine, classe 1994, è stato scelto per sostituire l'acciaccato Marchisio. Già oggi raggiungerà Coverciano. Con lui altri tre bergamaschi: Astori, Gabbiadini e Belotti

Claudio Marchisio non ce la fa, e il ct azzurro Ventura sceglie Roberto Gagliardini.

Il centrocampista dell’Atalanta, dalminese classe 1994, ormai schierato con regolarità tra i titolari da mister Gasperini, continua così il suo grande sogno. E ora arriva addirittura nella Nazionale maggiore.

Marchisio era stato inserito inizialmente nella lista dei 28 convocati di Ventura ma il Principino è stato rispedito a casa prima dell’inizio degli allenamenti a Coverciano, previsti per lunedì pomeriggio.

La Nazionale si è radunata nella tarda serata di domenica in vista del match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA di Russia 2018 con il Liechtenstein (12 novembre, Vaduz) e per l’amichevole con la Germania (15 novembre, Milano).

Assieme a Gagliardini nella lista dei convocati di Ventura figurano altri tre bergamaschi doc: Davide Astori, Manolo Gabbiadini e Andrea Belotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.