BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente lungo l’Asse: 4 coinvolti, anche una bimba di 10 anni foto

Lunghe code e quattro feriti, seppur lievi. È il bilancio dell'incidente avvenuto all'altezza del rondò dell'autostrada

Lunghe code e quattro feriti, seppur lievi. È il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 12.30 di lunedì 7 novembre lungo l’Asse interurbano, all’altezza del rondò dell’autostrada.

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro. Secondo le prime informazioni, un camion e un’auto si sarebbero scontrate, con quest’ultima che sarebbe poi andata a sbattere contro il guardrail.

Quattro le persone coinvolte: una bambina di 10 anni, una donna di 45 e due uomini di 55 e 62. Sono stati soccorsi dal personale medico, ma fortunatamente nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

L’incidente ha provocato code e disagi nella zona. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.