BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gagliardini e la gioia della prima chiamata in azzurro: “Non ci sono parole…”

Roberto Gagliardini vola sempre più in alto. Come la sua Atalanta, che dopo averlo visto crescere nel suo settore giovanile e averlo lanciato in serie A (grazie anche all’intuizione di Gian Piero Gasperini) ora se lo gode con la chiamata del ct Giampiero Ventura che l’ha chiamato nella Nazionale maggiore.

Con lo juventino Claudio Marchisio out, infatti, l’ex tecnico del Bari ha scelto di puntare sull’atalantino dalminese classe 1994.

Non ci sono parole 💭🇮🇹

Un video pubblicato da Roberto Gagliardini (@robertogaglia) in data:

Gagliardini, così, lunedì mattina ha visto cambiare la sua destinazione: niente Under 21, per lui si sono aperte le porte della Nazionale dei grandi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.