BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Comun Nuovo, tir si ribalta per schivare lo schianto con un’auto

Il conducente avrebbe sterzato all'improvviso, ribaltandosi su un fianco in un campo adiacente: per l'uomo fortunatamente solo qualche lieve ferita.

Più informazioni su

Paura nel pomeriggio di lunedì 7 novembre per il conducente di un mezzo pesante: l’uomo è rimasto leggermente ferito nel ribaltamento del proprio tir, avvenuto al confine tra Comun Nuovo e Spirano.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il conducente del tir si era da poco lasciato alle spalle la Heineken e procedeva in direzione Spirano lungo l’omonima via: attorno alle 15.15 un’auto sarebbe sbucata all’improvviso da una strada laterale e, per evitare l’impatto, il camion avrebbe sterzato con decisione verso destra, finendo nel campo adiacente.

Sul posto per i rilievi del caso sono arrivati i carabinieri: qualche ammaccatura per il tir, rimasto adagiato su un fianco completamente al di fuori della carreggiata consentendo il passaggio delle altre vetture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.