BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In auto contro la ringhiera, poi si butta nell’Adda e muore foto

Vano il tentativo da parte dei soccorritori giunti sul posto per cercare di mettere in salvo il 50enne il cui corpo è stato recuperato privo di vita poco dopo dai sommozzatori di Treviglio

Si è schiantato poco prima dell’1 di lunedì 7 novembre con l’automobile contro la ringhiera posta lungo la Strada Provinciale 525, appena dopo il ponte di Canonica d’Adda.

Dopodiché l’uomo, sulla cinquantina d’anni e in forte stato confusionale, dopo essere sceso dalla vettura si è buttato nel fiume Adda.

A generica

Vano il tentativo da parte dei soccorritori giunti sul posto per cercare di mettere in salvo il 50enne il cui corpo è stato recuperato privo di vita poco dopo dai sommozzatori di Treviglio.

Al momento risulta però impossibile dare un nome all’uomo in quanto sprovvisto dei documenti necessari per poter procedere al riconoscimento.

A generica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.