BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

È un’Atalanta da urlo: 3-0 al Sassuolo e quarto posto in classifica foto

E' bastato un primo tempo strepitoso per mettere al tappeto il Sassuolo: Gomez, Caldara e Conti in poco più di 20 minuti mettono al sicuro il risultato e lanciano i nerazzurri al quarto posto.

Sono ormai finiti gli aggettivi per l’Atalanta di Gasperini, che proprio di fermarsi non ne vuole sapere. A Reggio Emilia contro un Sassuolo incerottato e reduce dalle fatiche di Europa League arriva l’ennesima vittoria, la sesta nelle ultime sette partite.

Un 3-0 che non lascia spazio a repliche, conquistato addirittura nel primo tempo con i gol di Gomez, Caldara e Conti. Assoluti dominatori del campo, i nerazzurri di Gasperini hanno fatto la partita per tutti i 90′ di gioco, rischiando solo in un paio di occasioni (traverse di Defrel e Politano).

Unico neo della giornata l’ammonizione di Conti che, diffidato, salterà il match con la Roma dopo la pausa per le Nazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.