BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ponte Nossa, accusa un malore e si accascia in strada: muore investito da un’auto

Tragedia nella tarda serata di sabato 5 novembre a Ponte Nossa: un uomo del paese è stato investito lungo via Provinciale dopo aver accusato un malore che lo ha fatto cadere sulle strisce pedonali.

Ci sarebbe un malore all’origine della tragedia che si è consumata nella tarda serata di sabato 5 novembre a Ponte Nossa dove un anziano 72enne del paese, Pietro Lorini, ha perso la vita attorno alle 23.30 lungo via Provinciale, a pochi passi dalla sua abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni pare che l’uomo stesse facendo rientro a casa a piedi quando, improvvisamente, ha accusato un malore ed è caduto sulle strisce pedonali nella zona del distributore Agip: in quel momento sulla strada sopraggiungeva un’auto, guidata da un 70enne di Ponte Nossa, che lo ha investito.

Sul posto si sono precipitati immediatamente i soccorsi, con due ambulanze della Croce Verde di Colzate, del Corpo Volontari Presolana e con un’automedica: i medici poco dopo hanno constatato il decesso dell’uomo mentre quello che si trovava alla guida della vettura che lo ha investito è stato trasportato in stato di choc per accertamenti in ospedale.

Il 72enne, molto conosciuto in paese per aver gestito il bar Europa sempre su via Provinciale, aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici e dopo le 23 si era incamminato verso casa: lascia la moglie e due figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.