BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex atalantino De Roon eroe del Middlesbrough: gol al City di Guardiola foto

Primo gol con la nuova maglia per il centrocampista olandese che a tempo scaduto ha gelato l'ex capolista della Premier League, pareggiando la rete di Aguero.

Grinta e tenacia sono le caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto, che hanno fatto innamorare i tifosi: Marten De Roon ha cambiato maglia ma non modo di giocare, sempre ordinato e insuperabile in mezzo al campo.

“Una vita da mediano…da chi segna sempre poco” cantava Ligabue: cinque in tre anni all’Heerenveen, due in una stagione all’Atalanta e ora si è sbloccato anche con la maglia del Middlesbrough, non in una partita qualsiasi.

All’Etihad Stadium di Manchester, casa del City, gli uomini di Pep Guardiola sono avanti 1-0, grazie al gol del solito Aguero: ultima occasione a 90esimo inoltrato, con il “Boro” che si butta alla disperata ricerca del pari contro la capolista della Premier League.

Il cross dalla sinistra di Friend supera Negredo, Clichy si addormenta e l’ex nerazzurro si avventa come un falco sul pallone, mettendoci la testa e bucando Bravo: 1-1 e corsa folle in mezzo ai propri tifosi per festeggiare il suo primo gol inglese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.