BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inter, dopo l’Europa League il bergamasco Vecchi esordisce in Serie A

Dopo l'amaro esordio in Europa League Stefano Vecchi è pronto al debutto, ancora nelle vesti di traghettatore, anche in Serie A: a San Siro la sua Inter ospita il Crotone.

Più informazioni su

Dopo aver debuttato sulla panchina dei “grandi” in Europa League contro il Southampton, Stefano Vecchi si prepara all’esordio in panchina anche in Serie A: l’allenatore bergamasco, infatti, dopo la promozione dalla squadra Primavera è ancora il tecnico dell’Inter che ancora non ha deciso ufficialmente chi sarà il sostituto dell’esonerato Frank De Boer.

La speranza dell’ex tecnico tra le altre di Colognese, Tritium e Carpi è che il risultato finale possa essere migliore di quello ottenuto in settimana nella trasferta in terra inglese: dopo una buona partenza e il momentaneo 1-0 firmato da Icardi, infatti, i nerazzurri si sono fatti rimontare e sono stati condannati da un autogol di Nagatomo. Una sconfitta pesantissima che lascia l’Inter all’ultimo posto nel girone, a un passo dall’eliminazione dall’Europa League.

Domenica 6 novembre alle 18 l’Inter è attesa dalla sfida casalinga contro il Crotone, impegno sulla carta semplice: Vecchi dovrebbe puntare su un 4-4-1-1 pronto a trasformarsi in un 4-3-3, con Icardi al centro dell’attacco supportato da Perisic e Candreva, Banega con Joao Mario e Gnoukouri a centrocampo e difesa in linea con Santon, Miranda, Murillo e Nagatomo davanti ad Handanovic.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.