BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colere, auto giù da una scarpata: muore un uomo foto

I soccorsi sono stati allertati intorno alle 23 da alcuni passanti, anche se l'uscita di strada risalirebbe almeno a un paio di ore prima

Più informazioni su

Ha perso la vita dopo essere finito giù da una scarpata con la propria auto. L’incidente mortale si è consumato nella serata di sabato 5 novembre a Colere: vittima un uomo di 82 anni, Bruno Ferrari originario di Bratto di Castione della Presolana.

I soccorsi sono stati allertati intorno alle 23 da alcuni passanti, anche se l’uscita di strada risalirebbe almeno a un paio di ore prima.

Secondo le prime informazioni l’uomo, mentre stava percorrendo il tratto stradale che dalla località Sponda sale fino al Passo della Presolana, all’improvviso ha perso il controllo della propria vettura ed è finito nella scarpata sottostante.

Un volo di una ventina di metri, che non gli ha lasciato scampo. Il personale medico giunto sul posto infatti non ha potuto far altro che constatare il decesso. Ancora non si conoscono le generalità della vittima.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per il recupero del mezzo, oltre ai carabinieri inviati dal comando di Clusone per chiarire meglio cosa sia successo: all’origine della tragedia ci potrebbe essere un colpo di sonno, ma non è escluso che l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia possa avere influito.

Foto: PiùValliTv

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.