BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Stasera casa Mika”: ecco la sigla girata in Città Alta video

La sigla del programma era stata girata anche a Bergamo, in Città Alta, che il cantante aveva definito come "un posto magico, da film di Walt Disney"

Il cantante pop Mika, dopo tre anni da giudice ad X Factor, da martedì 15 Novembre, alle ore 21, partirà con uno show tutto suo su Rai 2: “Stasera Casa Mika”. La sigla del programma era stata girata anche a Bergamo, in Città Alta, che il cantante aveva definito come “un posto magico, da film di Walt Disney” (LEGGI QUI)

Mika strega Bergamo

Gli spettatori italiani, potranno farsi guidare da Mika in quattro serate evento, scritte da lui , insieme ad Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni. Un’esperienza del tutto nuovo, che potrà dare il giusto spazio, a una personalità eclettica come quella del cantante.

Il suo sarà un salotto che verrà riempito ogni puntata di amici, persone con cui cantare, conversare, ballare, divertirsi tra il salotto e la cucina, per poi concluderle con un pigiama party nel lettone. Mika non poteva non avere una coinquilina con cui dividere questa avventura, l’attrice Sara Felberbaum, ma non sarà la sola, difatti ci sarà anche l’iconica Virginia Raffaele.

Nella prima puntata, tra i grandi nomi che Mika accoglierà ci sarà il maestro Renzo Arbore, insieme all’attrice Monica Bellucci, altri attori come Marco Giallini e Gianmarco Tognazzi. Entreranno in Casa Mika anche importanti protagonisti della musica, come Malika Ayane, Francesco Renga e LP, accompagnati da una residence band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.