BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura sul volo Bergamo-Bari: atterraggio fallito per il vento

Attimi di panico per i passeggeri del volo Ryanair FR4886 Bergamo-Bari, intorno alle 23 di venerdì 4 novembre

Più informazioni su

Attimi di panico per i passeggeri del volo Ryanair FR4886 Bergamo-Bari, intorno alle 23 di venerdì 4 novembre, durante l’atterraggio all’aeroporto di Palese. L’aereo – che stava viaggiando con qualche minuto di anticipo – stava effettuando la discesa sulla pista quando ha ripreso improvvisamente quota.

Grande preoccupazione di chi si trovava a bordo: il velivolo, un Boeing 737-800, era pieno, come sempre accade nella serata di venerdì, e il personale di bordo ha impiegato qualche minuto per spiegare via microfono che il comandante aveva “deciso di non atterrare nell’aeroporto di Bari”, senza fornire alcuna spiegazione, aggiungendo che al momento non era possibile indicare la nuova destinazione.

Qualche minuto più tardi la nuova comunicazione degli assistenti di volo – poi confermata dal comandante durante la nuova discesa – spiegando che il vento aveva impedito la manovra di atterraggio e che comunque nel giro di qualche minuto si sarebbe scesi di nuovo a Bari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.