BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura in autostrada: auto in fiamme di fronte all’aeroporto video

Un grosso spavento, una vettura distrutta, ma per fortuna nessun ferito. È il bilancio di quanto accaduto nella serata di venerdì 4 novembre lungo l'autostrada A4

Un grosso spavento, una vettura distrutta, ma per fortuna nessun ferito. È il bilancio di quanto accaduto nella serata di venerdì 4 novembre lungo l’autostrada A4 nel territorio di Orio al Serio, dove un’auto ha preso fuoco proprio all’altezza dell’aeroporto il Caravaggio di Orio al Serio.

auto fiamme

A bordo della vettura c’erano due persone che, fortunatamente, sono riuscite ad accostare e a scendere prima che le fiamme avvolgessero l’abitacolo. Subito dopo hanno chiamato i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Dalmine, che nel giro di un’ora hanno domato le fiamme.

All’origine del rogo, pare ci sia un cortocircuito al motore dell’auto, che stava viaggiando in direzione Venezia. La scena è stata notata, e ripresa, da numerosi passanti spaventati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.