BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche il sindaco Gori ai tavoli della Leopolda di Renzi fotogallery

Seconda giornata della Leopolda, aperta nella serata di venerdì 4 novembre dal deputato Pd Matteo Richetti e da un saluto del presidente del Consiglio Matteo Renzi

Seconda giornata della Leopolda a Firenze, aperta nella serata di venerdì 4 novembre dal deputato Pd Matteo Richetti e da un saluto del presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Sabato alla kermesse ideata da Renzi sette anni fa sono tornati i tradizionali tavoli per le discussioni tematiche di gruppo. Intorno a 36 tavoli i cittadini discutono con parlamentari e ministri sull’agenda del governo e sulle riforme.

Presenti, tra gli altri, il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda, il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia.

Presente anche il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, accompagnato dal coordinatore dell’Isola Bergamasca per Partito Democratico Bergamo, Raffaello Teani.

Nel pomeriggio alla kermesse renziana nuovo allestimento, con una serie di interventi su vari temi e testimonianze dal palco. Tra gli interventi previsti quelli del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e dell’imprenditore Brunello Cucinelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.