BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spirano, operaio perde un piede: tranciato da un macchinario

Trasportato d'urgenza in stato di semicoscienza all'ospedale di Bergamo, il 50enne è in prognosi riservata

E’ ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’incidente che ha visto un operaio cinquantenne perdere un piede mentre era al lavoro in un’azienda agricola di Spirano.

Secondo quanto potuto ricostruire finora, il piede dell’uomo sarebbe stato tranciato da un macchinario agricolo durante l’attività lavorativa. Trasportato d’urgenza in stato di semicoscienza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove ora si trova in prognosi riservata, il cinquantenne non è però in pericolo di vita. Vani, invece, i tentativi da parte del personale sanitario dell’ospedale di riattaccare il piede.

A cercare di fare luce sulla dinamica dell’infortunio, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Verdello assieme al personale del servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Ats di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.