BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorte ai pendolari: “Il 65% dei lombardi apprezza la nostra viabilità”

La replica dell'assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità alle dichiarazioni dei rappresentanti dei viaggiatori e dei pendolari

“Un recente sondaggio di Eupolis ha confermato che il 65% dei lombardi apprezza, e promuove, la nostra viabilità (su ferro e su gomma) e i mezzi di collegamento con le altre regioni. Una notizia importante, dunque, al netto delle dichiarazioni di qualche presidente di
comitato un po’ politicizzato”.

L’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Sorte, replica così alle dichiarazioni dei rappresentanti dei viaggiatori e dei pendolari (leggi).

“Mi viene il dubbio – continua Sorte – che a qualcuno, che magari a breve troveremo candidato in qualche lista, possa dar fastidio tale risultato paragonabile quasi a quello della nostra sanità che è da tempo riconosciuta come una vera eccellenza”.

“Faccio anche notare – conclude Sorte – che i riscontri del mondo pendolare (quello vero) non solo confermano la validità del servizio erogato, ma esprimono anche grande apprezzamento per il piano ‘sicurezza sui treni’ che ci apprestiamo a varare per il prossimo anno e che già stiamo positivamente sperimentando su alcune tratte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da emilio_zanini

    A parte la sanità che concordo,per il trasporto dei pendolari prima di esprimere giudizi suggerirei all’assessore di salire con loro la mattina,poi ne riparliamo!!!