BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, in giro per il paese con un pugnale tirapugni: denunciato 24enne

I carabinieri della stazione locale hanno denunciato a piede libero un 24enne del posto trovato in possesso di un pugnale completo di tirapugni lungo 10 centimetri

Girava per le vie del paese con in tasca un pugnale con tirapugni. A Romano di Lombardia, i carabinieri della stazione locale hanno denunciato a piede libero un 24enne del posto trovato in possesso di un pugnale completo di tirapugni della lunghezza di dieci centimetri.

Il giovane, fermato durante l’ordinaria attività di controllo del territorio da parte dei militari dell’Arma, è stato trovato in possesso dell’oggetto contundente senza alcun giustificato motivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.