BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mozzanica, gioca 2 euro al SuperEnalotto e ne vince 19mila

La giocata vincete è stata effettuata al Pit stop Cafè in Strada Rivoltana snc

La dea bendata bacia Mozzanica. Un fortunato giocatore, ovviamente anonimo, grazie a una schedina da 2 euro del SuperEnalotto ha centrato un 5 da 19mila euro. La giocata vincete è stata effettuata al Pit stop Cafè in Strada Rivoltana snc.

Per il prossimo appuntamento il jackpot mette in palio 43,5 milioni di euro, il premio più alto in palio in Europa. In Lombardia la sestina vincente manca da giugno 2013, con 40,7 milioni finiti a Milano.

Da inizio 2016, riferisce Agipronews, la vincita più alta al SuperEnalotto in regione resta un 4Stella multiplo da 181 mila euro centrato lo scorso 25 agosto a Barzano in provincia di Lecco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.