BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

M5S, Di Maio e Di Battista a Bergamo per il “No” al Referendum

Il 12 novembre a Bergamo si terrà una tappa dell'“IoDicoNO” tour. Obiettivo dell’iniziativa nazionale del Movimento 5 Stelle è illustrare le ragioni del “No” al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

Sabato 12 novembre a Bergamo si terrà una tappa dell’“IoDicoNO” tour. Obiettivo dell’iniziativa nazionale del Movimento 5 Stelle è illustrare le ragioni del “No” al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

Oltre agli attivisti, saranno presenti i portavoce M5S in Parlamento, al Consiglio regionale e nei Consigli dei Comuni della provincia di Bergamo. Parteciperanno all’evento, tra gli altri, Luigi di Maio e Alessandro Di Battista.

L’appuntamento, anzi gli appuntamenti, sono per la mattinata: alle 10.30 in piazza della Libertà, alle 12.30 in Piazza Vecchia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.