• Abbonati
Fino al 15 novembre

Auditorium di Piazza Libertà, sospese le attività per ristrutturazione

Lavori di ristrutturazione da venerdì 4 novembre. Sospese attività Auditorium piazza Libertà fino a martedì 15 novembre.

Vengono sospese le attività previste per i prossimi giorni all’Auditorium di piazza Libertà: lo comunica Lab 80, che gestisce la struttura del Demanio attraverso un accordo con il Comune di Bergamo.

“Abbiamo ravvisato la necessità di avviare da subito alcuni lavori di ristrutturazione della sala – spiega Angelo Signorelli, presidente di Lab 80 -, a seguito di un piccolo danneggiamento in corrispondenza della controsoffittatura del palcoscenico. Per i prossimi giorni avevamo in calendario alcune iniziative, che saranno sospese: ci dispiace e ce ne scusiamo con la cittadinanza e gli organizzatori. Si tratta di lavori che non avevamo previsto per questo periodo ma che preferiamo effettuare nell’immediato e che prenderanno il via venerdì mattina”.

I responsabili di Lab 80 spiegano che le attività dovrebbero poter riprendere regolarmente da martedì 15 novembre.

“Nel frattempo – continua Signorelli – saranno sospese tutte le date previste ad eccezione di quelle che fanno parte della rassegna Il Grande Sentiero, che si svolgeranno in sedi diverse, che saranno comunicate al più presto”.

Aggiunge Nadia Ghisalberti, Assessore alla Cultura del Comune: “In conseguenza alla chiusura dell’Auditorium l’attesa performance di Monika Bulaj, appuntamento del Festival Fotografica, si terrà, sabato 5 novembre, negli spazi del CineTeatro dell’Oratorio Seminarino di Bergamo Alta”.

Per chi desidera tenersi aggiornato tutte le informazioni saranno date in tempo reale sul sito www.lab80.it, al numero di telefono 035342239 (orari d’ufficio) e attraverso la newsletter di Lab 80, a cui è possibile iscriversi sullo stesso sito di Lab 80.

Le novità che riguardano in particolare la rassegna Il Grande Sentiero, che prende il via sabato 5 novembre e prosegue fino al 2 dicembre, si trovano anche sul sito www.ilgrandesentiero.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI