BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, una castagnata per comprare pc e tablet rubati dalla scuola materna

Una castagnata a Treviglio per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di attrezzatura informatiche rubate intorno alla metà di ottobre alla scuola materna “Marta” di via Pasteur.

L’idea, che prende forma all’interno del comitato di quartiere Geromina, nasce con l’obiettivo di raccogliere il denaro necessario per l’acquisto di computer e tablet attraverso la vendita di castagne ma anche di prodotti d’eccellenza del territorio.

“Sarà un pomeriggio di divertimento e allegria – si legge nel comunicato – dedito alla socializzazione tra gli abitanti della Geromina e non solo. Tutti sono i benvenuti, per poter condividere con noi la scoperta dei sapori genuini e dei colori meravigliosi che la nostra bellissima frazione sa donare in autunno”.

L’evento si svolgerà domenica 6 novembre, dalle 14.30 in avanti, negli spazi delle ex-scuole elementari della frazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.