BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Petagna, Caldara, Gagliardini, Conti e Grassi: cinque atalantini in Under 21

Sono cinque i nerazzurri convocati dal ct dell’Under 21 Luigi Di Biagio in vista delle amichevoli con Inghilterra e Danimarca: si tratta di Mattia Caldara, Andrea Conti, Roberto Gagliardini, Alberto Grassi, Andrea Petagna.

Gli azzurrini si raduneranno domenica 6 novembre a Roma. Ed è motivo di orgoglio avere ben cinque convocati considerando che la seconda partita si disputerà proprio a Bergamo, quindi sarà un’occasione importante per vedere i nostri ragazzi all’opera con la maglia azzurra nella nostra città.

Il programma nel dettaglio prevede la prima amichevole in trasferta a Southampton contro l’Inghilterra alle 19.45 locali di giovedì 10 novembre e la seconda allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro la Danimarca alle 18.30 di lunedì 14 novembre. La nazionale azzurra sarà ospite del Centro Sportivo di Azzano San Paolo per la rifinitura (che si svolgerà a porte aperte) alla vigilia del match.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.