BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cristina Parodi festeggia su Instagram i suoi 52 anni: “Felice del tempo che passa”

Spegne oggi 52 candeline Cristina Parodi, conduttrice de "La vita in diretta" e moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori

Più informazioni su

Spegne oggi 52 candeline Cristina Parodi, conduttrice de “La vita in diretta” e moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

La first lady di Bergamo ha iniziato a stringere un legame con la città da quando nel 2014 il marito è stato eletto sindaco, ma dai suoi elogi ai casoncelli e alla splendide vedute di Città Alta traspare uno spiccato senso di appartenenza, nonostante le sue origini siano piemontesi.

Se non l’avete ancora fatto siete in tempo per augurarle buon compleanno sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una sua foto e si è detta “felice del tempo che passa”.

Qualche anno fa il 3 novembre #felicedeltempochepassa #unannodipiu’

Una foto pubblicata da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.