BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ragazzino di 15 anni investito da 2 auto in viale Papa Giovanni: è grave

È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni il 15enne travolto nel pomeriggio di giovedì 3 novembre a Bergamo

È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni il ragazzino di 15 anni investito da due auto a Bergamo nel pomeriggio di giovedì 3 novembre.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 in viale Papa Giovanni, di fronte a piazzale Alpini, nei pressi della stazione dei pullman.

Ancora da chiarire la dinamica. Da una prima ricostruzione pare che il giovane abbia cercato di attraversare la strada, a cinque corsie, in un punto in cui non sono presenti le strisce pedonali. Proprio in quel momento stavano transitando una Toyota Yaris e una Fiat Multipla, che non hanno potuto evitare l’impatto.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che ha soccorso il ragazzino, per poi trasportarlo all’ospedale Papa Giovanni dove è stato intubato. Secondo i medici intervenuti, sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.