BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, motociclista travolto da un’auto: ricoverato in ospedale fotogallery

Nello scontro sono rimaste coinvolte due persone: un uomo di 42 anni e una donna di 49, rispettivamente alla guida di una moto Kawasaki di grossa cilindrata e una Fiat Panda

Incidente in via Zelasco Giovanni e Rodolfo a Bergamo, all’altezza del Parcheggio Piazza Libertà poco prima delle 10,30 di giovedì 3 novembre.

Nello scontro sono rimaste coinvolte due persone: un uomo di 42 anni e una donna di 49, rispettivamente alla guida di una moto Kawasaki di grossa cilindrata e una Fiat Panda.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che la donna alla guida dell’auto non si sia accorta dell’arrivo del centauro, finendo così per travolgerlo.

Fortunatamente entrambi procedevano a velocità moderata, e nessuno dei due sarebbe in condizioni gravi: l’uomo è stato ricoverato in ospedale del tutto cosciente, mentre la donna è stata soccorsa in stato di shock.

Sul posto sono immediatamente giunte un’unità della Forestale e l’Unità Mobile Valseriana; seguite dalla Polizia Locale di Bergamo e dall’ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.