BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seat Ibiza e Leon Cup, weekend intenso per la bergamasca Alessandra Brena

E’ stato un fine settimana particolarmente intenso e ricco di appuntamenti per Alessandra Brena sul velocissimo tracciato di Monza.

Teatro dell’ultimo appuntamento dei campionati Seat Motorsport, Seat Ibiza e Leon Cup, la giovane driver bergamasca ha firmato il suo esordio al volante dei 330 CV della “purosangue” spagnola in coppia con Greco, chiudendo contemporaneamente la stagione al volante della “piccola” Ibiza in coppia col 72enne Guardo Colleoni.

Un debutto nella Seat Leon Cup condizionato purtroppo da un problema al cambio alla partenza della sua corsa che l’ha costretta subito ad un pit-stop non preventivato, scivolando al fondo della classifica. Al volante della Seat Ibiza la Brena si mette in evidenza portando la vettura numero 35 nella top-5 prima di consegnare la macchina al collega.

“Come potevo immaginare è stato un fine settimana veramente stancante, poiché scendevo da una vettura per salire immediatamente sull’altra. La Seat Leon è una macchina incredibile e sono contenta di aver avuto questa occasione. Purtroppo abbiamo avuto un problema al cambio subito al via. Con l’Ibiza devo fare i complimenti a Colleoni perché è riuscito a migliorarsi dopo ogni sessione, chiudendo la seconda corsa in top-10. E’ stata una stagione intensa in cui ho gettato le basi per il 2017. Un ringraziamento particolare a Seat Motorsport e a Tarcisio Bernasconi” commenta Alessandra Brena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.