BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi ha tamponato ed è fuggito: aiutatemi a ritrovarlo”

L'appello di un nostro lettore, Marco Marini, che nel pomeriggio di martedì 1 novembre è stato vittima di un tamponamento

Più informazioni su

Pubblichiamo l’appello di un nostro lettore, Marco Marini, che nel pomeriggio di martedì 1 novembre è stato vittima di un tamponamento a Sarnico, con l’altro automobilista che è fuggito, per poi abbandonare l’auto:

“Buongiorno, il giorno 01 novembre alle ore 16.15 nel centro di Sarnico sono stato tamponato, con conseguente fuga del responsabile. C’erano una trentina di testimoni, ma per mia sbadataggine non ho chiesto dati di nessuno.

Ora sto facendo denuncia e volevo chiedere se potreste scrivere se eventuali testimoni potrebbero venirmi incontro. Allego una foto della mia auto. L’altra è scappata ma poi l’ho trovata perché ha forato: del conducente, però, nessuna traccia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.