BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le Iene a Bergamo per un curioso talent: in palio c’è il cuore della bella Jessica

Ecco il servizio andato in onda durante la puntata di martedì 1 novembre, con protagonista la bellezza bergamasca Jessica Brugali, lo show man Francesco Facchinetti e l'inviato del celebre programma televisivo Niccolò Torielli

È stato girato interamente a Bergamo il servizio de ‘Le Iene’ andato in onda su Italia 1 durante la puntata di martedì 1 novembre, con protagonista la bellezza bergamasca Jessica Brugali, lo show man Francesco Facchinetti e l’inviato Niccolò Torielli.

Titolo del servizio: “Il peggior dei talent”, nel quale gruppo di giovani ragazzi bergamaschi, attentamente valutati da una giuria, hanno cercato invano di conquistare il cuore della bella Jessica. Risate assicurate…

GUARDA IL SERVIZIO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.