BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esce in cerca di funghi ma non fa più rientro a casa: ritrovato senza vita

Si è conclusa nel modo più tragico la vicenda che ha visto coinvolto Luigi Pisacane, 63enne di Cascine San Pietro che martedì 1 novembre era andato in cerca di funghi tra i boschi lungo le rive dell'Adda

Più informazioni su

Era uscito per andare in cerca di funghi ma non aveva fatto più ritorno a casa. Si è conclusa nel modo più tragico la vicenda che ha visto coinvolto Luigi Pisacane, il 63enne di Cascine San Pietro (frazione di Cassano d’Adda) che nella mattinata di martedì 1 novembre si era diretto a bordo della sua Fiat Uno nella zona di Isola Ponti per andare in cerca di funghi tra i boschi lungo le rive del fiume.

A dare l’allarme della scomparsa dell’uomo erano stati proprio i famigliari, che non vedendolo rincasare avevano immediatamente allertato le forze dell’ordine. Vani, invece, i tentativi di raggiungere telefonicamente il pensionato, visto che il cellulare si trovava, assieme ad altri effetti personali, a bordo della vettura.

A perlustrare l’area alla ricerca dello scomparso sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile supportati dalle unità cinofile. Fino al tragico epilogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.