BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Inter nelle mani di Vecchi, Ryanair sfotte De Boer: “Tempo di tornare in Olanda”

La compagnia aerea irlandese sfrutta la notizia di cronaca per promuovere i propri voli: "De Boer, è tempo di tornare in Olanda. Vola da Bergamo a Eindhoven a soli 12,74 euro".

Più informazioni su

“Tempo di tornare in Olanda. Vola da Milano Bergamo ad Eindhoven da soli 12,74 euro”: un messaggio che Ryanair ha voluto indirizzare a Frank De Boer, l’allenatore olandese esonerato nella tarda mattinata di martedì 1 novembre dall’Inter.

La compagnia aerea low cost irlandese non è nuova a questo tipo di pubblicità che prende spunto dalla cronaca e l’invito rivolto all’ex tecnico nerazzurro suona quasi come una beffa: la sconfitta dell’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta ha minato seriamente il rapporto con la dirigenza interista e Ryanair consiglia di tornare proprio a Bergamo per imbarcarsi su un suo volo e fare rientro a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.