BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Biella, esce per cercare funghi: bergamasco ritrovato morto nel bosco

È stato ritrovato morto nella notte Giacomo Corna, 89enne di Boltiere, che era uscito per cercare funghi nei boschi di Castelletto Cervo

Più informazioni su

È stato ritrovato morto nella notte tra lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre Giacomo Corna, 89enne di Boltiere, che era uscito per cercare funghi nei boschi di Castelletto Cervo, in provincia di Biella.

Lunedì mattina l’uomo aveva lasciato la sua automobile in Cantone Terzoglio, una località della zona. Nel pomeriggio il figlio, preoccupato poiché non lo aveva ancora visto rientrare, aveva lanciato l’allarme.

Si erano allertati i Carabinieri di Cossato e Mottalciata, che nella notte hanno trovato il corpo dell’uomo riverso nella vegetazione.

I medici del 118 hanno accertato il decesso: la ricostruzione della morte al vaglio delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.