• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

Il match

Remer Treviglio, a Siena arriva la seconda sconfitta consecutiva: i bianco-verdi vincono 77-72

La Remer si schianta contro il muro Mens Sana dopo una partita equilibrata. Prossimo appuntamento domenica 6 novembre, quando al PalaFacchetti arriverà Trapani.

La Remer Treviglio torna da Siena con l’amaro in bocca, dopo la sconfitta contro la Mens Sana. Sulla carta era una partita tutta da giocare, e le attese sono state infatti rispettate.

Remer che parte fortissimo nella prima frazione, imponendo il suo gioco e difendendo alla grande: alla fine del primo quarto la squadra bianco-blu è avanti di 6 punti, 27 a 21. Nella seconda frazione arriva però il recupero della squadra di casa, sorretta da un pubblico storico. Siena spinge sull’acceleratore e all’intervallo lungo è in vantaggio di 6 punti, 44 a 38.

La seconda frazione segue lo stesso copione dei primi due quarti, con Siena che continua a trovare facilmente il canestro ma con la Remer sempre vicina e pronta al sorpasso. Alla fine del match il distacco tra le due formazione è di soli 5 punti (77-72), che dimostra quanto la sfida sia stata equilibrata.

Grande partita per Tommaso Marino, che quando sente il profumo di casa si carica a mille (alla fine del match i punti per lui saranno 15). Promossi anche Sollazzo e Sorokas, mentre stenta a trovare una buona condizione capitan Rossi.

Dopo la seconda sconfitta di seguito Treviglio si trova al terz’ultimo posto, assieme ad altre sei formazioni. Prossimo appuntamento domenica 6 novembre, quando al PalaFacchetti arriverà Trapani.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI