BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lions, primo colpo dal mercato italiano: dai Rhinos campioni d’Italia arriva Garetto

Marco Garetto è un nuovo giocatore dei Lions Bergamo. 

Dopo Parris Lee da Jacksonville e Giorgio Bryant dallaLouisiana, il forte RB neo campione d’Italia con i Rhinos, fortemente voluto dall’ HC Adam Rita, vestirà la divisa bergamasca, diventando parte attiva del progetto che i Lions stanno costruendo per tornare protagonisti sul palcoscenico che gli compete.

Il lavoro di reclutamento dei players e dei coaches continua sotto la supervisione di coac Rita, le trattative in corso sono a buon punto e la chiusura delle attività è stata fissata per la fine di novembre, data in cui tutte le trattative arriveranno a conclusione ed i tasselli saranno messi al loro posto.

Uno di questi, ultimo e non per ordine di importanza, sarà sicuramente occupato dall’ingaggio del giocatore di scuola straniera ma con passaporto italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.