BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ivan Tassi è il nuovo coordinatore provinciale giovani di Forza Italia

È il 22enne Ivan Tassi il nuovo coordinatore provinciale dei giovani di forza Italia: "Subito al lavoro" .

È il 22enne Ivan Tassi il nuovo coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia. Già coordinatore comunale degli azzurri di Misano di Gera d’Adda e responsabile provinciale del Dipartimento Agricoltura, sarà dunque il giovane misanese a prendere il testimone del suo predecessore Ariela Paganoni.

Una comunicazione inaspettata quella della nomina a coordinatore provinciale dei giovani azzurri, giunta, come sottolineato dallo stesso Tassi, come un fulmine a ciel sereno nella mattinata di lunedì 31 ottobre, giorno del suo ventiduesimo compleanno.

“Sono certa – scrive nella lettera la coordinatrice nazionale di Forza Italia Giovani Annagrazia Calabria – che svolgerai con entusiasmo e passione questo incarico e che porterai avanti con impegno le attività del movimento giovanile, promuovendo iniziative e progetti che possono coinvolgere il maggior numero di giovani”.

“E ora – ha dichiarato Tassi – al lavoro con l’aiuto di tutti e del coordinatore Paolo Franco per fare della buona politica al servizio dei cittadini la nostra missione. Procederò poi, a breve, con la nomina della nuova classe dirigente per affrontare le sfide future del nostro movimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.