BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In arrivo aria più fresca, poche nuvole e ancora nebbia previsioni

In arrivo aria più fresca da nordest su Lombardia e Bergamo con la sua provincia: porterà da lunedì un graduale e lieve calo delle temperature. In questo contesto di stabilità aumenterà sensibilmente la probabilità di nebbie al mattino sulla Pianura mentre martedì saranno maggiormente probabili estese nubi basse anche sulle zone prealpine. Tra mercoledì e giovedì correnti ancora settentrionali sulla Lombardia con condizioni di tempo asciutto, prevede l’Arpa regionale.

LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2016

Stato del cielo: giornata per lo più nuvolosa su Pianura, Appennino e fascia Prealpina esposta alla Pianura seppur con irregolari schiarite possibili. Sulle Alpi e generalmente oltre i 1800/2000 metri di quota sereno o al più poco nuvoloso per veletaure.Al di sotto di tale quota possibilità di nubi basse specie dalla serata.

Precipitazioni: non del tutto esclusa pioviggine a tratti su Prealpi e Pianura.

Temperature: minime in lieve aumento, massime in calo.In Pianura minime attorno a 8 °C massime attorno a 16 °C

MARTEDÌ 1 NOVEMBRE 2016

Stato del cielo: fino a metà giornata nuvoloso su Pianura, Appennino e Prealpi esposte alla Pianura per estese nubi basse, sereno sulle Alpi. Dalle ore centrali possibili schiarite anche ampie specie sui settori meridionali.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime in lieve aumento, massime stazionarie.

TENDENZA PER MERCOLEDÌ 2 E GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE 2016

Mercoledì possibile maggior nuvolosità durante la giornata su tutta la regione ma generalmente asciutto. Temperature stazionarie. Giovedì poco o parzialmente nuvoloso. Ancora asciutto. Temperature stazionarie. Venti da est in Pianura, da Nord in montagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.