BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il centrodestra si compatta: nasce Obiettivo Curno

Il Coordinatore locale di Forza Italia, Giovanni Locatelli, e il Segretario locale della Lega Nord, Marco Belotti, esprimono la loro soddisfazione per aver raggiunto l'accordo che pone le basi per un progetto concreto.

Il Centro Destra a Curno ritrova la sua compattezza e presenta ufficialmente il nuovo simbolo che scenderà in campo in primavera per vincere le elezioni amministrative.

Nasce un nuovo soggetto politico, Obiettivo Curno, anche grazie al supporto di Fratelli d’Italia, tramite il loro responsabile Daniele Zucchinali, ed a quello della lista civica Curno Oltre, alla quale molti cittadini si sono avvicinati.

Il Coordinatore locale di Forza Italia, Giovanni Locatelli, e il Segretario locale della Lega Nord, Marco Belotti, esprimono la loro soddisfazione per aver raggiunto questo accordo che pone le basi per un progetto concreto. “Il nostro obiettivo è vincere, cacciare la sinistra e la loro amministrazione basata su immigrazione incontrollata, cementificazione e arroganza smisurata. Grazie al nostro consigliere Paolo Cavagna, presenteremo il simbolo durante la prossima adunanza di Consiglio Comunale, davanti a tutta la comunità, al fine di renderli partecipi del nostro progetto che vedrà realmente i cittadini di Curno al centro della scena politica”.

I capisaldi del programma elettorale sono già stati definiti: “A breve inizieremo la loro presentazione sul territorio nella certezza che la maggioranza dei cittadini di Curno vorrà condividere le nostre idee” concludono Giovanni Locatelli e Marco Belotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.