BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gasperini è l’uomo del momento: “Contro il Genoa la partita perfetta dell’Atalanta”

Il tecnico piemontese: "Bene col Napoli, benissimo con l'Inter, perfetti col Genoa: quando si cresce così tanto c'è solo da essere contenti. La classifica? Non la guardo"

Sorridente, rilassato, sereno. Gian Piero Gasperini vince ancora, la sua Atalanta convince sempre di più e vola nei piani altissimi della classifica, al sesto posto in solitaria.

Gasperini

Eppure solo un mese fa rischiava il posto e gran parte del popolo nerazzurro gli aveva voltato le spalle.

La crisi è però passata, messa alle spalle. E Gasperini si gode giustamente il suo momento d’oro: “Soddisfazione nel battere il Genoa? No – ha risposto -, soddisfazione nel vincere con l’Atalanta. Vincere in questo modo, contro una squadra forte qual è il Genoa è una grandissima soddisfazione”.

“E’ un momento fantastico, finisse qui il campionato sarebbe stupendo – ha scherzato il Gasp -. Scherzi a parte, sono davvero felice per la continua crescita che la squadra sta avendo. Bene col Napoli, benissimo con l’Inter, perfetti col Genoa: quando si cresce così tanto c’è solo da essere contenti”.

“La classifica? Non la guardavo dopo le prime giornate – ha risposto con un sorriso -, perché dovrei guardarla adesso? Comunque lo so, siamo sesti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.