BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, entusiasmo alle stelle: e su Facebook i tifosi organizzano la “festa scudetto”

In alto, sempre più in alto. L’Atalanta in classifica, e l’entusiasmo dei tifosi. Il momento d’oro dei bergamaschi, sesti solitari in classifica, sta facendo letteralmente sognare i tifosi nerazzurri.

Domenica la vittoria sul Genoa, la quinta nelle ultime sei gare di campionato.

E l’euforia è salita ai massimi livelli, tanto che un gruppo di tifosi ha persino pensato (scherzosamente, ma forse no) di creare su Facebook l’evento “Festa scudetto Atalanta”, con data 28 maggio 2017, giorno dell’ultima di campionato.

PER LA PAGINA CLICCA QUI

I partecipanti crescono a vista d’occhio (tra gli iscritti c’è anche il presidente della Provincia Matteo Rossi, atalantino doc), e tra i commenti spicca quello di Robi Canavesi: “L’Atalanta come il Leicester… sarebbe troppo bello!”.

Che i nerazzurri possano riproporre l’impresa compiuta un anno fa dalla squadra di Ranieri in Premier? Chissà. Intanto, sognare non costa nulla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.