BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia di Lecco, Statale 36: “Riapertura fissata per lunedì 31 ottobre” foto

A quasi 48 ore dal disastro che ha portato alla morte di una persona e cinque feriti a causa del cedimento di un cavalcavia nel lecchese la Statale 36 è libera dalle macerie

A quasi 48 ore dal disastro che ha portato alla morte di una persona e cinque feriti a causa del cedimento di un cavalcavia nel lecchese (leggi), la Statale 36 è libera dalle macerie.

Il cavalcavia, crollato nel tardo pomeriggio di venerdì 28 ottobre trascinando con sé un camion dell’azienda Nicoli di Albino e un’auto non c’è più: il lavoro degli operai è incessante, anche se da ultimare ci sono ancora la ricostruzione del guardrail e la riasfaltature della strada.

Il quotidiano online Lecco Today, come confermato da personale Anas, riporta che la Super riaprirà nella serata di lunedì 31 ottobre. Sino a quel momento: uscita obbligatoria a Nibionno per chi viaggia da Milano verso Lecco. Per chi, invece, viaggia in direzione sud la strada indicata è quella verso Suello-Como-Erba.

ponte lecco
ponte lecco
ponte lecco
ponte lecco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.