BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Droga nella Bassa: arresti e un chilo di hashish recuperato nella boscaglia

Prosegue ad oltranza la fitta attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio

Un arresto per spaccio e un chilo di droga recuperato in un bosco. Prosegue ad oltranza la fitta attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio.

Sabato 29 ottobre, a Romano di Lombardia, durante una mirata attività antidroga, i carabinieri della stazione locale hanno fermato e denunciato a piede libero un magrebino 37enne trovato in possesso di alcune dosi di hashish e cocaina. L’uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine mentre stava piazzando sul mercato “al dettaglio” dello spaccio stupefacenti a giovani del posto.

A Martinengo, invece, su segnalazione, le forze dell’ordine hanno recuperato in una boscaglia circa un chilo di hashish suddiviso in più panetti. Lo stupefacente in questione, che avrebbe fruttato sul mercato criminale diverse migliaia di euro, era nascosto nella vegetazione in un’area isolata boschiva periferica. Sono in corso mirate indagini degli investigatori dell’Arma per risalire al relativo possessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.