BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doppio Kurtic più Gomez: l’Atalanta schianta il Genoa e continua a volare fotogallery

È un'Atalanta da sogno. Contro il Genoa al Comunale arriva la terza vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei partite di campionato

È un’Atalanta da sogno. Contro il Genoa al Comunale arriva la terza vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei partite di campionato.

Un 3-0 netto, rotondo, meritatissimo che i nerazzurri hanno conquistato con una grandissima partita.

Gasperini contro il suo passato più bello e felice non toppa e batte nettamente Juric, l’allievo che sognava di superare il maestro.

Di Kurtic (doppietta tra il 36′ e il 45′ del primo tempo) e del Papu Gomez (gioiello dai 25 metri nel finale di gara) le tre reti che hanno steso il Grifone che solo martedì scorso aveva schiantato il Milan con un altro 3-0.

E l’Atalanta vola sempre più in alto, tra le grandi della serie A.

Domenica prossima l trasferta in casa del Sassuolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.