BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, frontale lungo la statale: grave automobilista

Terribile schianto frontale sulla strada statale 671 tra Clusone e Rovetta alle 16 di domenica 30 ottobre. Interviene l'elisoccorso

Terribile schianto sulla strada statale 671 tra Clusone e Rovetta, alle 16 di domenica 30 ottobre, quando due auto si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone: un uomo di 54 anni e un altro di 75.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che l’automobilista più anziano abbia avuto un malore al volante che lo avrebbe fatto sbandare e terminare la propria corsa contro l’auto che stava viaggiando nella direzione opposta.

L’uomo, estratto dalle lamiere in gravi condizioni, è stato trasferito al Papa Giovanni di Bergamo in elisoccorso. Meno gravi le condizioni del 54enne alla guida dell’altro mezzo, portato con l’ambulanza all’ospedale di Piario.

Seguono aggiornamenti.

IL LUOGO DELL’INCIDENTE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.