BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Genoa, quattro bombe carta contro il pullman dei tifosi ospiti fotogallery video

Attimi di tensione prima del match di campionato che ha messo di fronte Atalanta e Genoa, andato in scena domenica 30 ottobre alle 12,30

Attimi di tensione prima del match di campionato che ha messo di fronte Atalanta e Genoa, andato in scena domenica 30 ottobre alle 12,30.

Atalanta-Genoa, tensioni prima della partita

Verso mezzogiorno, una ventina di tifosi atalantini, arrivati da via Ghirardelli, hanno lanciato quattro bombe carta contro il pullman dei tifosi ospiti che percorreva via del Lazzaretto per dirigersi allo stadio Comunale. All’intervento delle forze dell’ordine, però, i tifosi nerazzurri hanno subito indietreggiato. Non si contano feriti nel tentato agguato.

Sono circa 700 i sostenitori del Genoa giunti a Bergamo per assistere alla partita del Comunale; oltre 100 il numero delle forze dell’ordine dispiegate tra Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia e Polizia Locale. Impiegato anche un elicottero dei Carabinieri che ha monitorato la situazione dall’alto.

Situazione non del tutto tranquilla anche al termine della partita, con il deflusso dei sostenitori genoani controllato attentamente dai militari. Non si segnalano comunque altri gravi episodi.

Atalanta-Genoa, tensioni prima della partita

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.