BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro frontale tra due auto ad Arcene: tre feriti gravi fotogallery

Quattro feriti, tre di loro sono gravi. È questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto in via Verdi ad Arcene alle 15.40 di sabato 29 ottobre.

Quattro feriti, tre di loro sono gravi. È questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in via Verdi ad Arcene alle 15.40 di sabato 29 ottobre.

Uno scontro frontale tra due auto, una Polo Volkswagen con a bordo tre uomini di 24, 26 e 27 anni originari del Marocco e una Opel con alla guida un 38enne di Arcene. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente, anche se da una prima sommaria ricostruzione pare che a causare lo scontro sia stata l’alta velocità delle due vettura e la poca visibilità data dalla prossimità di una curva.

Immediati sono scattati i soccorsi, sul posto sono giunte due ambulanze, un’auto medica e l’elissoccorso. Tutti e quattro gli uomini a bordo delle vetture sono rimasti feriti. Tre in modo grave, uno di loro è stato trasportato con l’elicottero all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.