BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La cena di famiglia finisce in rissa, denunciate 10 persone

Più informazioni su

Doveva essere una cena di famiglia, ma il clima è degenerato in una violenta rissa che ha chiesto l’intervento dei carabinieri di Romano di Lombardia.

La cena finita in ring si è svolta venerdì 29 ottobre a Covo, dove una ventina di persone erano a tavola. Poi per futili motivi probabilmente legati alla relativa professione, hanno ad un certo punto ingaggiato una violenta rissa tra di loro. Diverse le pattuglie della Compagnia dei carabinieri di Treviglio sono intervenute per sedare gli animi e hanno portato alla denuncia di 10 persone. La loro posizione è ora al vaglio della Magistratura Bergamasca. Una nota di colore, tra le dieci persone denunciate ci sono anche due donne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.