BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gandino, il sindaco Castelli avvisa i cittadini: “In arrivo 26 profughi”

A Gandino in arrivo 26 richiedenti asilo. Lo annuncia il sindaco Elio Castelli.

A Gandino in arrivo 26 richiedenti asilo.

A comunicarlo ai propri cittadini è lo stesso sindaco Elio Castelli che scrive: “Si informa la cittadinanza che venerdì 28 ottobre 2016, la Prefettura di Bergamo mi ha informato dell’individuazione in paese di una struttura utile all’accoglienza di un gruppo di richiedenti asilo, vista l’emergenza per i continui arrivi sulle coste italiane.
Negli spazi dell’ex CDD Centro Diurno Disabili di via Resendenza a Gandino, in capo alla Cooperativa La Fenice di Albino (proprietaria che ha offerto la disponibilità dei locali), è stata individuata la possibilità di ospitare 26 persone, che arriveranno a Gandino nelle prossime ore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da emilio_zanini

    Infatti la parola giusta e moderazione al fenomeno invasione!!!

  2. Scritto da emilio_zanini

    Stop alle invasioni prima che sia troppo tardi!