BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Col piccone tentano assalto al Bancomat, messi in fuga dai carabinieri

A Bariano, nella giornata di venerdì 28 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Treviglio, attraverso l’intervento in simultanea sul posto di più pattuglie, hanno sventato un assalto al bancomat della Banca Popolare di Bergamo.

Gli ignoti malfattori, più persone probabilmente secondo le prime verifiche degli investigatori dell’Arma, avevano tentato di forzare il bancomat posto all’esterno dell’istituto di credito prendendolo a picconate.

La segnalazione di alcuni residenti della zona giunta al “112” ha permesso ai militari dell’Arma di interrompere l’azione criminosa, facendo così desistere i malviventi. Intanto sono partite le indagini del caso per risalire a banditi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.