BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorisole, a fuoco una casa in centro storico: distrutto il tetto fotogallery video

Incendio a Sorisole nel primo pomeriggio di venerdì 28 ottobre.

Incendio nel primo pomeriggio di venerdì 28 ottobre a Sorisole.

Incendio a Sorisole

Verso le 13.30 le fiamme hanno iniziato a divorare una casa in centro storico, in via Crocetta. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco di Bergamo che stanno cercando di domare l’incendio, un’ambulanza e i carabinieri.

Chiuse al traffico la via Crocetta e via Tripoli, per permettere ai vigili del fuoco di intervenire. Verso le 15 è crollato uno dei muri perimetrali dell’abitazione e per precauzione sono state fatte allontanare tutte le famiglie e le persone che riesiedono vicino alla casa dove si è sviluppato l’incendio.

I proprietari dell’abitazione sarebbero stati colpiti da un malore e sarebbero stati soccorsi dai medici presenti con un’ambulanza del 118.

Il tetto della costruzione è andato completamente distrutto ed una parte della copertura è finita su via Crocetta, bloccando completamente il transito.

Ancora non si conoscono le cause che hanno provocato l’incendio, difficile anche stabilire l’ammontare dei danni provocati dalle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.