BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martinengo, due furti mentre era ai domiciliari: arrestato un 32enne

Due furti in sequenza mentre si trovava in regime di arresti domiciliari: per questo i carabinieri di Martinengo hanno arrestato un cittadino marocchino di 32 anni.

Avrebbe dovuto trovarsi a casa, in regime di arresti domiciliari, e invece è stato sorpreso dai carabinieri di Martinengo a rubare in due differenti abitazioni in rapida successione: per questo un cittadino marocchino di 32 anni è stato arrestato dai militari dell’Arma che lo hanno fermato in flagranza di reato.

Una mirata atività di indagine ha permesso ai carabinieri di arrestare il 32enne pregiudicato subito dopo che lo stesso aveva commesso due furti in abitazione: tra la refurtiva sottratta in particolare attrezzi da lavoro e da giardinaggio vari, per un valore complessivo di diverse migliaia di euro.

La merce è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari mentre l’uomo, su disposizione del Pm di turno, è stato condotto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio in attesa della convalida del fermo prevista per la mattinata di venerdì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.