BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Halloween sta arrivando e Facebook si traveste: vi piacciono le nuove emoticon? foto

In vista del 31 ottobre, via le classiche "reactions" con le faccine e spazio a streghe, fantasmi, Frankenstein e zucche

Più informazioni su

In occasione di Halloween, il più famoso social network al mondo si rifà il trucco. Via le classiche “reactions” con le faccine e spazio a streghe, fantasmi, Frankenstein e zucche.

Rimangono invariate solamente ‘Like’ e ‘Love’, mentre le altre quattro emoticon vengono sostituite, momentaneamente, con altre quattro, per far sì che ognuno possa immergersi in pieno all’imminente festa di Halloween.

L’emoticon con la strega sostituirà lo ‘smile’; quella con il fantasmino lo ‘wow’; quella con il faccione di Frankenstein esprimerà ‘tristezza’ e quella con la zucca ‘arrabbiatura’.

Del resto, non è la prima volta che Facebook introduce delle novità per festeggiare un evento. Per esempio lo aveva fatto con un fiore in occasione della Festa della mamma.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.